mercoledì 27 aprile 2011

The Wednesday Chemistry Crossword - Special Edition - I Sette Sensi - Soluzione.

Come tutti i mercoledì, oggi vi propongo la soluzione al cruciverba dal tema "I sette sensi".
Spero che come me abbiate imparato cose nuove; non tutti i giorni si scoprono nuovi sensi sui quali si può fare affidamento. Chissà con quali mezzi le piante riescono a reagire agli stimoli esterni...

Rimango a vostra disposizione per commenti inerenti qualsiasi difficoltà risolutiva e/o imprecisione.
Ricordo che per avere l'immagine grande e chiara del cruciverba risolto basta cliccare sull'immagine piccola con il tasto destro e chiedere al browser di aprirla in un'altra finestra; avrete così a disposizione quella a grandezza naturale e potrete stamparla di conseguenza.

Vi consiglio inoltre di visitare il sito ufficiale del carnevale della chimica (cliccando sul logo a destra o su questo collegamento) e il blog di Emanuela Zerbinatti, "Arte e Salute", che ospita il carnevale di aprile 2011 e che ha raccolto i tratti significativi dei post di questo mese.

Il carnevale della chimica è una manifestazione divulgativo/scientifica di stampo anglosassone creata con lo scopo di diffondere la cultura scientifica. Se volete approfondire l'argomento leggete questo post.

Grazie davvero a tutti i lettori del blog che hanno voglia di approfondire temi scientifici e "fanno scuola" anche fuori dalla scuola... è bellissimo!

Ora la soluzione del gioco...

Buono Studio
Anna Bosc

_______________________________
This crossword puzzle was created by Anna Bosc ©2011 for GAGiuliani.blogspot.com with EclipseCrossword.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...